“Wake up guagliù!”

‘Wake Up Tour’, il 30 aprile a Milano e il 6 maggio a Napoli due live speciali di Rocco Hunt

Dopo il successo ottenuto sul palco del 66° Festival di Sanremo con “WAKE UP”, Rocco Hunt annuncia due speciali live anteprime del “Wake up tour” che prenderà il via in estate: 30 aprile Milano, Magazzini Generali e 6 maggio Napoli, Casa della Musica. I biglietti per le due date saranno disponibili in pre sale da oggi per tutti gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it), mentre da domani 17 febbraio saranno acquistabili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it).

Per glDSC_0868.JPGi spettatori di entrambe le date una grande sorpresa: con la early entry-sound check ticket, 300 fan potranno accedere alle prove prima dell’inizio degli show.

Due date che sono solo un assaggio di un tour che si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival e sempre al primo post della classifica Earone. Mentre il video di “Wake Up” ha totalizzato più di 2 milioni e 700mila visualizzazioni in pochissimi giorni.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.itinfo@livenation.it, tel. 02 53006501.

(Foto Antonio Fraioli)                                                                                                                       RED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *