‘Rattle That Lock’ tour, Gilmour ‘bionico’ nella ‘sua’ Francia (FOTO e VIDEO)

Straordinario, unico, il migliore. E da oggi, ‘bionico’. Con il suo Rattle That Lock Tour,  David Gilmour sta regalando emozioni a mezza Europa, i suoi assoli sono un qualcosa che ti entra nell’animo e difficilmente ti lascia (“Ora che l’ho sentito che senso ha andare ad altri concerti?” è un po’ il concetto espresso da molti fans sui social network).

In questi giorni il chitarrista dei Pink Floyd è in Francia, a Nimes, per due date consecutive (20 e 21 luglio) nella splendida arena, un anfiteatro romano che si trova in città.

Sui social, ovviamente, non mancano foto e video di Gilmour ‘in azione’ a Nimes. E non mancano quelle della moglie Polly Samson. In queste ore, su Instagram, ha postato una foto curiosa, in cui David cerca di ‘riparare’ il dito medio della sua mano destra. Esatto, ‘riparare’. Perché non mette un cerotto la dito che presenta un piccolo taglio, ma…usa una colla, una Superglue! Non c’è che dire, il più grande chitarrista della storia recente della musica rock è bionico!

 

Soundcheck and Wes giving in to some moves. #davidgilmour #rattlethatlock #nevernotdancing

A post shared by Polly Samson (@pollysamson_official) on

https://www.instagram.com/p/BIF75JZjGYV/?tagged=arenesdenimes

Début du concert !!!! #davidgilmour #arenesdenimes #pinkfloyd

A post shared by Maxime Farel (@palladium4ever) on

 

 

AGA

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *