Pink Floyd, Durga McBroom in Italia con i ‘Legend’ (video)

“Torniamo in tour con tre date estive, suoneremo il 2 agosto a Fregene, il 4 a Ferento, il 5 ad Albano Laziale”. Tornano i Pink Floyd Legend dal vivo, torna in Italia Durga McBroom. La storica vocalist dei Pink Floyd inizia una serie di concerti in giro per l’Italia con band che propongono un personale tributo alla straordinaria musica del gruppo inglese.

Tra le altre, dal 2 agosto sarà con i Pink Floyd Legend di Fabio Castaldi. Intervistati dall’agenzia di stampa DIRE, Fabio e Durga hanno raccontato le emozioni che li legano ai Pink Floyd e le aspettative per queste prime serate dal vivo.

“Abbiamo coinvolto Durga per ricercare, come il nostro solito, un discorso di fedeltà nel riproporre i nostri show”, ha detto Fabio. Durga McBroom è la storica vocalist dei Pink Floyd, con cui tra le altre cose ha preso parte al ‘A Momentary Lapse of Reason Tour’ del 1987, a quello di ‘The Division Bell’ del 1994 e a ‘The Endless River’, l’ultimo album di inediti pubblicato nel 2014.

Con i Pink Floyd Legend Durga ha già cantato nel 2015: “Ora siamo amici, siamo tutti a nostri agio, quando hai più confidenza tutto è migliore- ha detto- È un po’ come il primo appuntamento quando si è tutti un po’ nervosi. Al secondo ci si inizia a conoscere, puoi ridere e abbassare le difese. E rendi lo spettacolo migliore”.

Qui l’intervista:

http://www.dire.it/29-07-2016/67986-pink-floyd-legend-durga-mcbroom-tour-video/

Per info su biglietti:

http://www.pinkfloydlegend.it/touring.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *