Vinicio e Piero, quando la ‘Anima nomade’ incontra ‘El Gran Diablo’ (VIDEO)

Un incontro tra due grandi artisti, uno “anima nomade e sano Artista” e l’altro “El Gran Diablo”. Sono Vinicio Capossela e Piero Pelù che si sono visti e salutati un paio di sere fa a Soverato: il primo, in tour, era sul palco, il secondo per una volta a fare da spettatore. I due artisti hanno raccontato anche sul web, su Facebook, questo incontro, scambiandosi anche un saluto affettuoso sulle rispettive pagine ufficiali del social network più famoso.

VINICIO anima nomade e sano Artista, non vi perdete il nuovo album e il tour!”, ha scritto Piero Pelù. “La banda con l’ammutinato ospite d’onore, ‘El Gran Diablo’ Pelù, canta ‘La Golondrina’ al termine del concerto di Soverato”, è stato invece il commento di Capossela ad un video postato a fine serata.

"La banda con l'ammutinato ospite d'onore, "El Gran Diablo" Piero Pelù, canta "La Golondrina" al termine del concerto di Soverato.Non perdetevi questi ultimi concerti della Polvere… Sono solo 7, come i magnifici 7… Poi questo set, questo campo di grano, questa banda ancestrale, torneranno alla polvere dalla quale sono venuti. Ora come ora sono al massimo livello d'intensità; come il cigno che più forte alza il canto quanto più prossimo è alla morte, così più forte stiamo cantando noi.Siamo una stella cadente, fa un po' di luce e poi va a frantumarsi da sola. Ma non prima di avere espresso un desiderio: non mancateci! Vi aspettiamo…Morite un poco con noi!"V.Il tour della Polvere vi aspetta:20 Ago – Palermo- Teatro di Verdura 21 Ago – Taormina – Teatro Antico 27 AGO – CALITRI (AV) – Sponz Fest29 Ago – Empoli (FI) – Beat Festival 30 Ago – Perugia – Giardini del Frontone3 Set – Reggio Emilia – Festa Reggio 4 Set – Treviso – Home Festival

Pubblicato da VINICIO CAPOSSELA su venerdì 19 agosto 2016

E poi ancora: “Piero Pelù…si è più generosi ad ascoltare che ad offrire spettacolo! Grazie grande Piero, che EL DIABLO ti conservi la pelle! V.“, e ancora: “VINICIO CAPOSSELA si è generosi quando si dà l’anima e tu lo fai sempre, grande!”. Insomma testimonianze di una grande stima tra i due cantautori.

A proposito del tour, Capossela ha dato appuntamento ai suoi fans ai prossimi appuntamenti: “Non perdetevi questi ultimi concerti della Polvere… Sono solo 7, come i magnifici 7… Poi questo set, questo campo di grano, questa banda ancestrale, torneranno alla polvere dalla quale sono venuti. Ora come ora sono al massimo livello d’intensità; come il cigno che più forte alza il canto quanto più prossimo è alla morte, così più forte stiamo cantando noi. Siamo una stella cadente, fa un po’ di luce e poi va a frantumarsi da sola. Ma non prima di avere espresso un desiderio: non mancateci!  Vi aspettiamo…Morite un poco con noi!”.

capoperio

Le altre date:
20 Ago – Palermo- Teatro di Verdura
21 Ago – Taormina – Teatro Antico
27 AGO – CALITRI (AV) – Sponz Fest
29 Ago – Empoli (FI) – Beat Festival
30 Ago – Perugia – Giardini del Frontone
3 Set – Reggio Emilia – Festa Reggio
4 Set – Treviso – Home Festival

AGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *