Dylan vince il Nobel per la Letteratura e…pubblica un libro!

Bob Dylan non si è mai allineato agli schemi, non è mai stato banale, ha sempre anticipato i tempi. E perché cambiare proprio ora, anche se hai vinto il premio Nobel per la letteratura, evento per la musica, una specie sciagura per molti esponenti del mondo dei libri (moltissimi si sono chiesti: ‘Cosa c’entra con la letteratura?’)?

Fedele al suo personaggio, il menestrello statunitense non ha accennato ad alcuna reazione alla notizia dell’assegnazione del Nobel, per tre volte si è esibito dal vivo e per giorni non ha lasciato pensieri neanche su Facebook, sulla sua pagina ufficiale. Ma finalmente….

yd

Finalmente Dylan ha battuto il famoso colpo, annunciando…la pubblicazione di un libro! Lui, che ha vinto Il premio per la Letteratura. Con una straordinaria azione commerciale, infatti, ha annunciato l’uscita, per l’1 novembre, di ‘The Lyrics: 1961-2012’, un volume, “un bel volume completo dei testi di Dylan” di 768 pagine che contiene i testi delle canzoni dagli esordi fino al 2012, con delle modifiche “che il cantautore ha apportato- si legge nella presentazione- a decine di canzoni, mostrate per la prima volta”.

Il post ha un titolo, ‘WINNER OF THE NOBEL PRIZE IN LITERATURE’ (‘Vincitore del premio Nobel per la letteratura‘) e il link che consente l’acquisto del libro ‘online’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *