Pink Floyd, ‘The Early Years’ svelato alla stampa italiana. A Londra la presentazione con Nick Mason (VIDEO)

Inediti, versioni ‘nuove’, live ma pure pezzi registrati in studio. E’ stato presentato a Milano dalla Warner alla stampa italiana il ‘box’ dei Pink Floyd ‘The Early Years 1965-1972’. All’interno del ‘mega’ cofanetto, il cui costo si aggira sui 450 euro, 28 dischi (non 27 come precedentemente anticipato, una piccola sorpresa), 20 tracce inedite, sette ore di materiale live, 15 ore di video e tre lungometraggi.

#TheEarlyYears #1972www.PinkFloyd.com

Pubblicato da Pink Floyd su martedì 8 novembre 2016

Gustosa la serie di inediti che sono all’interno di ‘The Early’ dalla barrettiana ‘Vegetable Man’, già anticipata nei giorni scorsi dalla Bbc, a ‘Scream Thy Last Scream, da ‘In The Beechwoods’ fino a ‘John Latham’. E poi ‘Song 1’ e ‘Song 2’, addirittura una versione in studio di ‘Atom Heart Mother’ ma senza orchestra. E tanto altro ancora. Il cofanetto uscirà l’11 novembre, prevista anche una versione economica con un doppio cd con 27 canzoni.

Ma oltre alla presentazione italiana, mercoledì 9 è in programma quella inglese, allo YouTube Space di Londra, con Nick Mason, alle 19.30 ora italiana.

Qui per vedere l’evento, con Mason che risponderà alle domande dei fans:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *