Placebo, nuova data italiana!

Una notizia che farà gioire i fans italiani dei Placebo, soprattutto coloro che non hanno potuto assistere al concerto di Milano (sold-out) lo scorso novembre e coloro che non potranno assistere alle due date già fissate, venerdì 23 giugno a Firenze Rocks (in programma dal 23 al 24 giugno alla Visarno Arena – Parco delle Cascine) e domenica 16 luglio a Collisioni Festival (in programma a Barolo (CN) dal 14 al 17 di Luglio). I Placebo si esibiranno anche a Taormina il 21 giugno, nell’incantevole cornice del Teatro Antico. Ad annunciare la splendida notizia è proprio Brian Molko che silenziosamente rivela soltanto che “ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, fareste meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese”.

Placebo – Every You Every Me (unreleased promo video)

To mark the release of ‘A Place For Us To Dream’ we thought we’d unleash something from the archive that’s been buried since 1998. Seen by your eyes for the first time, here is the unreleased promo video for 'Every You Every MeLimited Edition, Deluxe Vinyl Box Sethttp://hyperurl.co/APFUTD_BOX_BLACK2xCD Case Bound Book Edition http://hyperurl.co/APFUTD_CD Digital https://placebo.lnk.to/APFUTD#PLACEBODREAM

Pubblicato da Placebo su venerdì 7 ottobre 2016

 

Live Nation Italia informa che i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 23 marzo 2017 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati (info su www.livenation.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *