1M NEXT – Al Concertone del Primo Maggio i 3 vincitori del contest

Arriva il Primo Maggio, è tempo del tradizionale concertone a San Giovanni, a Roma. Sul palco, in un cartellone di alto livello, spiccano i 3 vincitori che accederanno alla finalissima del concorso 1M NEXT sul palco del Concertone, condotta da Massimo Cotto:

Amarcord da Firenze (https://www.facebook.com/amarcordfirenze)

Doro Gjat da Udine (https://www.facebook.com/dorogjat)

Incomprensibile FC da Torino (https://www.facebook.com/incomprensibilefc)

    Proprio sull’ambitissimo palco di San Giovanni si ‘sfideranno’ per la vittoria assoluta dell’1M NEXT. E alla vigilia del Concertone sulle rispettive pagine Facebook non hanno nascosto l’emozione per l’esordio in un evento così importante. “Suoniamo al Primo Maggio Roma poco dopo le 15 in diretta su Rai3- si legge in un post degli Amarcord a commento di una foto piena di primi piani- Le facce son queste. Cercheremo di nascondere le mani che tremano”.
                                                                     
   Doro Gjat, invece, scrive: “Siamo quasi pronti, eh! Domani è il gran giorno, seguitemi sui miei canali social e pensatemi forte quando sarà il momento perché abbiamo intenzione di asfaltare piazza San Giovanni!”.
                                                                     
Infine sulla pagina di Incomprensibile si legge: “Si suona al Concertone del Primo Maggio Roma. Sarà il nostro Woodstock! Alle 15.15 in diretta tv su Rai3”.
                                                                   
Il vincitore assoluto dell’1M NEXT 2017 verrà quindi proclamato, in diretta TV, dal palco del Concerto del Primo Maggio e riceverà anche il premio speciale “1M NEXT ON AIR” messo in palio da L’ALTOPARLANTE e che permetterà al vincitore assoluto del Contest di godere anche di un’importante ed ampia promozione radiofonica per il lancio di un singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *