Nuovo album dei Guns N’ Roses, conferme dall’Australia – VIDEO –

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero i Guns N’ Roses al lavoro su un nuovo album. Prime indiscrezioni erano già iniziate a circolare, ora addirittura dall’Australia arrivano le prime conferme.
   Il portale Music Feeds riporta di una fonte vicina al gruppo secondo la quale i membri del gruppo sono impegnati a scrivere nuovi pezzi e hanno in programma di incidere il nuovo album già quest’anno. che i membri del gruppo sono impegnati a scrivere nuovi pezzi e hanno in programma di incidere il nuovo album già quest’anno. Non solo: Slash, infatti, è stato fotografato in studio, i Twiins Studio in Florida, alle prese con del nuovo e ‘misterioso’ materiale.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DCavmHUibK4?ecver=2]
Il portale, inoltre, sottolinea come la band nei periodi di pausa dal tour non sia rimasta con le mani in mano ma abbia li abbia sfruttati per lavorare appunto sul nuovo materiale. Per Andrew Ong, responsabile della fan page australiana dei Guns, ‘Guns Over Oz’, la band vorrebbe registrarlo dopo la fine del tour (si conclude l’8 settembre con il concerto a San Antonio), ma molto probabilmente a pesare saranno i piani di Angus Young, con cui Axl Rose dovrebbe incidere il nuovo album degli AC/DC. Maggiori notizie dovrebbero uscire dopo metà anno, si dice in occasione dell’anniversario di Appetite for Destruction, pubblicato il 21 luglio di 30 anni fa.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=rPyoTNMuf6g?ecver=2]
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *