Cancelli già aperti, grandi schermi in città, il concerto al cinema, la scaletta. E tanto altro ancora: tutte le info per MODENA PARK, il concerto evento che celebra i 40 anni di VASCO ROSSI -GUARDA-

Una grande festa che parte da lontano, dagli Anni 80. Una grande festa con 40 canzoni, 3 ore e mezzo di musica, davanti a 220 mila persone, su un palco di 150 metri, oltre 1500 metri quadrati di schermi, 29 torri di ritardo del suono e più di 1.600 persone addette alla sicurezza. Modena Park, il concerto dei record di Vasco Rossi, è già ‘iniziato’. A migliaia già 24 ore prima dell’inizio del concerto hanno iniziato a ‘occupare’ l’ingresso del Parco Ferrari, quello dove l’imponente palco accoglierà il Blasco che celebrerà così 40 anni di carriera. Per questo i cancelli del Parco alla fine sono stati aperti, alle 21.15 contro le 5 ora già fissata, consentendo ai primissimi/fortunatissimi/coraggiosissimi fan del Blasco di conquistare i posti migliori del concertone.

   Non solo. Perché la notte di Vasco sarà trasmessa su Raiuno, ma non integralmente: ci saranno finestre live e interventi di ospiti in studio, sotto lo sguardo vigile di Paolo Bonolis, scelto alla conduzione proprio dall’amico Vasco.

La scaletta – Sarà Vivere una favola, come anticipato da Vasco su Facebook, ad aprire il concerto. A seguire Alibi, Non Mi Va e Ieri Ho Sgozzato Mio Figlio. E ancora Delusa, T’immagini, Mi Piaci Perché, Gioca Con Me. E poi seguiranno Stasera, Sono Ancora In Coma, Rock’n’roll Show, Jenny E’ Pazza, Silvia e La Nostra Relazione. Ancora Bollicine, Ogni Volta, Splendida Giornata, Cosa Vuoi Da Me, Come Nelle Favole, Siamo Soli, Liberi Liberi, Vivere Una Favola, Ultimo Domicilio Conosciuto. E ancora Rewind, Vivere, Ti Taglio La Gola. E ancora Anima Fragile, Sono Innocente Ma…, Colpa d’Alfredo. Tocca poi a Stupendo, Sally, Gli Spari Sopra, C’è Chi Dice No, Un Mondo Migliore. Non è tutto: previste 4 canzoni a sorpresa, dovrebbe esserci anche ‘l’inedita’ dal vivo ‘Ed il tempo crea eroi’, del 1978, mai suonata dal vivo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=D_cQNIF8LJg]

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0Ha96VGbLnw?list=RD0Ha96VGbLnw&w=560&h=315]

 

 

Klippi..!! …un po' di back stage…!!

Pubblicato da Vasco Rossi su martedì 27 giugno 2017

 

in EsclusivaMondiale..Klippi..della settimana… palco bagnato..!!

Pubblicato da Vasco Rossi su venerdì 30 giugno 2017

 

in EsclusivaMondiale..Klippi… il palco ed il parco dall'alto !!

Pubblicato da Vasco Rossi su venerdì 30 giugno 2017

 

– Il piano mobilità, i parcheggi, l’apertura dei cancelli (già avvenuta, 24 ore prima…) e tanto altro ancora

Clicca qui per tutte le info

 

– Inevitabilmente un concerto che mette insieme oltre 200mila persone in uno stesso luogo, condiziona anche la viabilità del luogo stesso.

Clicca qui per tutte le info (soprattutto se sei di Modena…)

 

– Per quelli che non hanno potuto acquistare il biglietto del concerto, sono pronti anche dei grandi schermi allestiti in centro a Modena.

Clicca qui per tutte le info

 

– Vasco Rossi Modena Park al cinema. Ecco l’elenco delle sale

Abruzzo

Rocca San Giovanni in provincia di Chieti (Cinema Ciakcity) e a Montesilvano in provincia di Pescara (The Space)

Basilicata

Matera (Uci Cinemas Red Carpet) e a Potenza (Cineteatro Don Bosco).

Calabria

Frasso e Maida in provincia di Catanzaro (The Space).

Campania

Marcianise in provincia di Caserta (Uci Cinemas), a Napoli (The Space), Nola in provincia di Napoli (The Space), Casoria in provincia di Napoli (Uci Cinemas) e a Salerno (The Space).

Emilia Romagna

Bologna (The Space e Uci Cinemas di Casalecchio), Ferrara (Uci Cinemas), Cesena (Eliseo multisala), Rimini (Uci Cinemas), Savignano sul Rubicone (Uci Cinemas Romagna), Parma (The Space-cinecity Parma campus, The Space Parma Barilla center), Piacenza (Uci Cinemas Piacenza), Reggio Emilia (Uci Cinemas Gualtieri, Uci Cinemas Reggio).

Friuli Venezia Giulia

Fiume Veneto in provincia di Pordenone (Uci Cinemas), a Trieste (The Space), a Pradamano in provincia di Udine (The Space), a Villesse in provincia di Gorizia (Uci Cinemas).

Lazio

Roma (Adriano, Broadway, Multisala Atlantic, The Space Moderno, Uci Cinemas Porta di Roma e Roma Est) e in provincia a Fiumicino (Uci Cinemas Parco Leonardo), Colleferro (Ariston), Ostia (Cineland), Guidonia Montecelio (The Space).

Liguria

Genova (The Space e Uci Cinemas).

Lombardia

Milano (The Space Odeon, The Space Rozzano, Uci Cinemas Bicocca e Certosa), a Curno in provincia di Bergamo (Uci Cinemas), a Montano Lucino in provincia di Como (Uci Cinemas),  in provincia di Milano a Cerro Maggiore (The Space), a Vimercate (The Space), ad Assago (Uci Cinemas), a Lissone (Uci Cinemas), a Pioltello (The Space), a Montebello della Battaglia in provincia di Pavia (The Space).

Marche

Ancona (Uci Cinemas), Senigallia (Uci Cinemas), San Benedetto del Tronto (Uci Cinemas), Porto Sant’Elpidio (Uci Cinemas), Piediripa in provincia di Macerata (Multiplex 2000), Pesaro (Uci Cinemas), Sant’Angelo in Vado in provincia di Pesaro Urbino (Cinema Apollo), Fano (Uci Cinemas).

Piemonte

Torino (Uci Cinemas e The Space), in provincia di Torinbo a Beinasco (The Space) e a Moncalieri (Uci Cinemas), a Spinetta Marengo in provincia di Alessandria (Uci Cinemas).

Puglia

in provincia di Bari a Casamassima (The Space), a Mungivacca (The Space)  e a Molfetta (Uci Cinemas), a Surbo in provincia di Lecce (The Space).

Sardegna

in provincia di Cagliari a Sestu (The Space) e a Quartuccio (The Space).

Sicilia

Misterbianco in provincia di Catania (Uci Cinemas), a Gela in provincia di Caltanissetta (Multicinema Hollywood), a Messina (Uci Cinemas), a Palermo (Uci Cinemas), a Ragusa (Cineplex).

Toscana

Firenze (The Space e Uci Cinemas), ad Arezzo (Uci Cinemas), a Campi Bisenzio in provincia di Firenze (Uci Cinemas), a Grosseto (The Space), a Livorno (The Space), a Pontedera in provincia di Pisa (Cineplex), a Sinalunga in provincia di Siena (Uci Cinemas).

Umbria

Perugia (Uci Cinemas), a Corciano in provincia di Perugia (The Space) e a Terni (The Space).

Veneto

in provincia di Padova a Limena (The Space) e a Due Carrare (Cineplex), in provincia di Venezia a Marcon (Uci Cinemas) e a Marghera (Uci Cinemas), a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza (The Space) e in provincia di Veronba a San Giovanni Lupatoto (Uci Cinemas) e a Lugagnano di Sona (The Space).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *