ROLLING STONES, Ronnie WOOD: AVEVO UN TUMORE, SONO STATO FORTUNATO

Un tumore “al polmone sinistro”, eppure “ho avuto una fortuna sfacciata”. A rivelarlo Ronnie Wood, in occasione della pubblicazione di Ronnie Wood: Artist’, un libro dedicato alla sua passione per la pittura. Il chitarrista dei Rolling Stones è stato per questo operato nello scorso mese di maggio.

Il musicista ha rivelato di aver scoperto il male in occasione di un controllo di routine: “C’è stata una settimana in cui tutto poteva succedere, poteva essere l’inizio della fine- ha rivelato- il momento di dire addio. Non si può mai sapere cosa può accadere”. In quel periodo, anche se non aveva ancora i risultati degli esami, Wood ha detto che nell’attesa aveva comunque deciso che non avrebbe fatto la chemioterapia perché non voleva “quell’arma contro il mio corpo e non avevo intenzione di perdere i capelli”.

L’operazione d’urgenza, dopo aver scoperto che comunque il cancro era stato preso d’urgenza: tutte notizie belle, positive, che hanno dato a Wood la certezza che aveva avuto “una fortuna sfacciata, non dovrei neanche essere qua, ma ho un angelo custode veramente in gamba che veglia su di me”.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=_LXLACcW-Kc]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *