GILMOUR in CILE: ma è 'solo' per Natale…
Roger Waters in Brasile, David Gilmour in Cile…vuoi vedere che…? Ma il sogno di una possibile reunion/incontro, chiamatela come volete, è ovviamente nato e si è spento in un istante.
Di queste ultime ore, infatti, è la notizia dell’arrivo a Puerto Natales del chitarrista dei Pink Floyd, fotografato all’aeroporto Arturo Merino Benítez.
In questi giorni, dopo un breve passaggio in Messico, il collega amico/nemico/rivale Roger Waters è stato in Brasile per prendere parte alla conferenza stampa di presentazione dei concerti del tour ‘US+THEM’ che terrà in città come San Paolo, Brasilia, Porto Alegre, e non solo. Data la vicinanza dei due Stati e quindi dei due leader dei Pink Floyd, con poco gli innumerevoli fan hanno cominciato a fantasticare, a sperare.
Niente da fare. Neanche questa volta. Secondo il portale La Tercera infatti, Gilmour è in Cile ‘solo’ per trascorrervi il Natale. Arrivato venerdì 15 dicembre, su un volo della compagnia aerea British Airways da Londra, è insieme a sua moglie Polly Samson e a tre dei suoi quattro figli, Romany, Gabriel e Charlie Gilmour; e la moglie di quest’ultima, Janina Pedan.
Gilmour e famiglia si sposteranno poi a nord, precisamente a San Pedro de Atacama, dove trascorreranno il Natale. Il ritorno a Londra avverrà il 28 dicembre.