ELIO E LE STORIE TESE: oggi il concerto d'addio. Eppure, sembra non sarà l'ultimo…

E’ tutto sold out l’ultimo (o quasi) concerto della band che con la sua ironia ha conquistato l’Italia, Elio e le Storie Tese.
Il concerto si terrà oggi al Mediolanum Forum di Assago di Milano (ore 21.00). Sul  palco saranno presenti: Elio (voce), Faso (basso), Cesareo (chitarra), Christian Meyer (batteria), Jantoman (tastiere), Diego Maggi (tastiere), Paola Folli (voce) e Mangoni (artista a sé).
Dopo 37 anni di musica, la band di Elio si scioglie e offre al pubblico un sensazionale concerto, per un live di tre ore e una scaletta costruita sulla base dei gusti dei fan, che hanno votato le canzoni sulla pagina Facebook della band.
Eppure la band ha fatto sapere che questo non sarà l’ultimo concerto, perchè è in arrivo un mega tour per il 2018, i cui biglietti saranno in vendita a partire da domani alle 16.
La band sarà inoltre in gara con il brano ‘ARRIVEDORCI’ al 68° Festival di Sanremo.
Perché gli Elio e le Storie Tese vanno a Sanremo dopo aver annunciato lo scioglimento? “Nutriamo la speranza di arrivare penultimi”, hanno fatto sapere.
Dopo due piazzamenti al secondo posto, nel 1996 con ‘La terra dei cachi’ e nel 2013 con ‘La canzone mononota’ e la dodicesima posizione nel 2015, si sono voluti regalare un ultimo tentativo di raggiungere l’obiettivo di sempre: arrivare penultimi al Festival di Sanremo.
Non resta che aspettare dunque che vederli dal vivo domani, per chi è riuscito ad acquistare il biglietto prima del sold out, e attendere il festival di Sanremo per ascoltare il loro ultimo brano. Siamo sicuri che non ci deluderanno.
Come dimenticare la loro apparizione al festival di sanremo 2015 quando si presentarono sul palco vestiti da Kiss?

elio-1.jpg

O con degli eccentrici abiti rosa…

Sanremo-2016-seconda-serata-Elio-e-Le-Storie-Tese-abiti-Etro.jpg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *