Due anni senza DAVID BOWIE

“Sosteniamoci” ha scritto la modella Iman Abdulmajid, moglie di Bowie, su Twitter nel  giorno del secondo anniversario della scomparsa del marito.
Il Duca Bianco è infatti venuto a mancare proprio il 10 gennaio 2016, due giorni dopo aver compiuto 69 anni.
Tantissimi i messaggi dei fan su tutti i social che hanno voluto postare una frase per ricordare Bowie nel giorno del suo 71esimo compleanno (l’altro ieri, appunto) e oggi, nel secondo anniversario della sua morte.
Appena due giorni dopo la morte erano stati registrati 4.3 milioni di tweet dedicati al Duca Bianco, provenienti da fan e altri personaggi di spettacolo, tra cui quelli di Elton John, che nel tweet ribadiva le condoglianze a Iman ricordando Bowie come “Una vita straordinaria, una carriera straordinaria”. Ancora più sentite le parole di Mick Jagger, che lo aveva definito: “un amico, una fonte di ispirazione”. 
Anche la popstar Madonna aveva scritto un messaggio per ricordarlo, definendolo “un genio, un talento” e spiegando che la musica di Bowie ha cambiato la sua vita.
Stamattina sulla pagina Twitter di David Bowie (DavidBowieOfficial) è stata pubblicata una splendida foto con la scritta:

DAVID BOWIE: JANUARY 8TH 1947 – JANUARY 10TH 2016

#BowieForever

DTKi3I1WsAEouGO.jpg

Un pensiero riguardo “Due anni senza DAVID BOWIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *