Intervista i KISS con la maglia degli IRON MAIDEN: la band gli chiede di toglierla

Nonostante il video risalga al 2012, ha fatto comunque in tempo a diventare virale.
Stiamo parlando di un videoclip che vede protagonisti i Kiss impegnati a ‘sgridare’ un giornalista; quest’ultimo si era presentato nel backstage di un loro concerto per intervistare i membri della band. La band si accorge però che l’intervistatore indossa una maglietta degli Iron Maiden e decide di farglielo notare. “Volete che tutti quelli che vi intervistano abbiano una maglietta dei Kiss?”, risponde il giornalista. E a quel punto interviene Paul Stanley, che ci tiene a precisare che la questione non ha niente a che vedere con gli Iron Maiden: “Amiamo Steve (Harris, il bassista degli Iron Maiden], amiamo Bruce (Dickinson, il cantante), amiamo Nicko (McBrain, il batterista): li amiamo tutti. Ma tu sei ad un concerto dei Kiss e non mostri rispetto. Sei a casa nostra”. Alla fine i membri della band hanno chiesto al giornalista di togliersi la maglietta e di rimettersela a rovescio di modo che non si vedesse la stampa.
Non solo: la band alla fine ha regalato all’intervistatore una t-shirt dei Kiss con cui fare l’intervista e da tenere come ricordo del concerto!

https://www.youtube.com/watch?v=gRZ_H2cwTtk

Si tratta di un’esagerazione da parte del gruppo? In realtà la reazione dei Kiss è più che comprensibile visto che la band è nota per tenere per avere un merchandising con gli oggetti più stravaganti a tema Kiss (addirittura le bare ufficiali…), e in quest’ottica una t-shirt dunque è il minimo indispensabile!

kisscoffin

Nessuna sorpresa dunque per la ‘strigliata’ data al giornalista perché per i Kiss più che una questione di show business essere un membro della ‘Kiss Family’ fa proprio parte di uno stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *