META E MORO: Tra polemica e gradimento ‘NON MI AVETE FATTO NIENTE’ ottiene boom di ascolti

Non si parla di altro ormai: la polemica sull’eventuale esclusione di Moro e Meta dal Festival di Sanremo è il principale argomento di conversazione di questi giorni. Nonostante la vicenda si sia conclusa positivamente per i due, che non sono stati esclusi dalla gara, la polemica non ha causato solo problemi, ma ha portato un boom di ascolti.
Ovviamente non si può dare soltanto la colpa al sospetto di plagio per il grande apprezzamento che il brano ha ottenuto, in quanto già a partire dalla prima sera (quando ancora non era stata divulgata l’eventualità di esclusione per il duo) il pubblico aveva già dimostrato di gradire la coppia Moro-Meta, eppure non si può nemmeno dire che il parlarne così tanto non abbia aiutato il brano ad ottenere visibilità.
Sono gli stessi numeri su Youtube a parlare: l’esibizione sanremese di ‘Non mi avete fatto niente’ si conferma primo nelle tendenze di Youtube Italia da due giorni (con ben 1,5 milioni di views), seguito solo dal videoclip ufficiale della canzone, arrivato quasi a quota 600mila!
Gli altri brani presentati alla kermesse oscillano tutti intorno alle 20mila (per le nuove proposte) e tra i 200mila ai 900mila per la categoria Big.
Insomma: una doppia buona notizia per Moro e Meta, che oltre a poter restare in gara al Festival, hanno registrato un boom di ascolti con il loro singolo.
Saranno anche i vincitori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *