Collana in faccia: ELTON JOHN colpito durante un concerto

Stava eseguendo ‘Saturday Nights Alright (For Fighting)’ al Caesars Palace di Las Vegas, quando ieri Elton John è stato colpito da un oggetto mentre suonava il pianoforte, da quella che si è capito essere una collana.

Il musicista è stato colpito sulla guancia e ha immediatamente tirato indietro la testa allontandosi dal microfono che era disposto sul piano.
Lo staff di Sir John ha immediatamente raccolto l’oggetto e si è assicurato che il cantante stesse bene. Da testimonianze di spettatori presenti ieri al concerto sembra che il responsabile del gesto sia stato immediatamente allontanato dalla sicurezza.
Elton, da grande professionista del palcoscenico ha smesso di cantare giusto per pochi secondi, il tempo di tamponarsi il viso con un fazzolettino, ed ha ricominciato l’esecuzione del brano senza batter ciglio.
Non è la prima volta, purtroppo, in cui si verificano casi di lanci di oggetti sul palco contro i musicisti mentre questi si esibiscono: basti pensare a quanto successo ad Axl Rose, colpito da una bottiglietta d’acqua ad Imola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *