Il ritorno dei PINK FLOYD LEGEND: emozioni a Milano, ARCIMBOLDI sold out

C’è ‘tribute’ e tributo. C’è la rappresentazione che in qualche modo può ricordare l’originale e c’è il miglior tributo alla musica di una band come i Pink Floyd che dal 2005 una band come i Pink Floyd Legend portano in giro per l’Italia. Guidati da Fabio Castaldi, bassista e cantante del gruppo, il ‘Roger Waters’ dei PFL

Anche in questo 2018 gli appuntamenti con la ‘A’ maiuscola non mancheranno per tutti gli appassionati della musica di David Gilmour, Roger Waters, Syd Barrett, Rick Wright e Nick Mason.

Pubblicato da Pink Floyd Legend su martedì 30 gennaio 2018

Tra meno di una settimana, lunedì 26 febbraio, saranno a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, per uno spettacolo unico e imperdibile per mille motivi: porteranno sul palco Atom Heart Mother, il quinto album dei Pink Floyd, che mette insieme rock e musica classica. Ben 200 elementi sul palco, pronte ad emozionare le 2500 persone che hanno già acquistato il biglietto, per un sold out annunciato che testimonia il successo raggiunto dai Legend, che potranno risentire grandi classici dei Pink Floyd, oltre all’integrale Atom Heart Mother.

“Siamo felici, orgogliosi e commossi di annunciare il SOLD OUT della data di lunedì prossimo al Teatro degli Arcimboldi di Milano”. Così i Legend sulla loro pagina Facebook hanno annunciato il tutto esaurito per lo spettacolo di lunedì prossimo. Il Teatro degli Arcimboldi, si legge ancora nel post su Facebook, “si è affermato negli anni come il palcoscenico italiano di riferimento per le più autorevoli personalità del panorama internazionale, ospitando tra gli altri, i concerti di Neil Young, Tom Waits, Liza Minnelli, Herbie Hancock, Tom Jones, Leonard Cohen, B.B. King, Goran Bregovich, Elton John, Sting e soprattutto David Gilmour. Voi in sala sarete quasi 2500, noi sul palco in 200… sarà un grande spettacolo!”.

 

Ma non solo Milano. Perché i romani PFL il 17 marzo si esibiranno ad Aprilia al Teatro Europa, per un evento dedicato a Roger Waters. Si tratta di uno spettacolo che ripercorre l’intensissima carriera del bassista britannico proponendo i suoi più grandi successi tratti da “The Dark side of The Moon”, “Animals”, “Wish you were here”, “The Wall”, “The Final Cut”, oltre a quelli appartenenti alla sua discografia da solista da “The Pros and Cons of Hitch Hiking”, “Radio K.A.O.S.”, “Amused to Death” e dal recente ultimo capolavoro “Is this the Life We really Want” pubblicato nel 2017. Il concerto, allestito quasi al limite di una esibizione teatrale, è impreziosito dalla voce di Fabio Castaldi, riconosciuta da critica e pubblico come la più fedele interpretazione di Roger Waters.
Sono aperte le vendite.
https://www.ciaotickets.com/…/roger-waters-night-pink-floyd…
#RogerWaters #Pinkfloyd #TheWall #Anzio #SbarcodiAnzio #CittàdiAprilia#Thefinalcut
https://www.ciaotickets.com/evento/pink-floyd-legend-roger-waters-night

E poi quest’estate, il ritorno ad Ostia Antica per un altro appuntamento indimenticabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *