Finalmente in vendita i BIGLIETTI per le date ITALIANE dell’ultimo TOUR di ELTON JOHN!

Prima la convocazione di una conferenza stampa per fare un annuncio importante, poi in diretta mondiale l’arrivo della grande notizia: Elton John smetterà di fare concerti.
Gli ultimi mesi per i fan di Sir Elton sono stati carichi di avvenimenti, ma non c’è niente da temere per coloro che vorranno salutare un’ultima volta il loro idolo, perché insieme all’addio dalle scene della musica dal vivo, è arrivato l’annuncio di un ultimo grande tour mondiale che attraverserà tutto il mondo con tre anni di concerti.
Il tour partirà il prossimo 8 settembre dagli Stati Uniti e attraverserà tutta l’America, l’Europa, l’Asia e l’Australia, per poi concludersi nel 2021.
Si spera che questa volta non ci siano fan molesti ad infastidire Elton, visti i precedenti di Las Vegas

E riguardo l’Italia? Pochi giorni fa è arrivata la notizia delle due date italiane all’Arena di Verona il 29 e 30 maggio del prossimo anno e a partire dalle 10 di oggi i biglietti per gli show sono disponibili sul circuito TicketOne, mentre dalla stessa ora di domani i saranno messi in vendita anche presso i punti autorizzati.
L’ultima grande occasione per ascoltare i brani più celebri di Elton dal vivo. Pezzi che non solo hanno costruito la sua discografia, ma che sono divenuti vere e proprie pietre miliari dell’intera storia della musica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *