‘FIDATEVI’: al sesto posto il nuovo album dei MINISTRI

FIDATEVI’ (Woodworm/Artist First), il nuovo album di inediti dei MINISTRI entra al sesto posto delle classifica dei dischi e al terzo posto di quella dei vinili più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK ITALIA (diffusa oggi da GfK Italia).

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo “TRA LE VITE DEGLI ALTRI”, il brano è disponibile anche in tutti gli stores digitali (al link https://artistfirst.lnk.to/TraLeViteDegliAltri).

 ‘TRA LE VITE DEGLI ALTRI è il pezzo che apre il disco: parla di chi, per seguire i propri sogni, deve lasciare la via maestra nonostante le pressioni e la disapprovazione di chi ha attorno, nonostante – appunto – le vite degli altri. Il video, di Martina Pastori e Anna Adamo, è interamente girato in Bulgaria – nella capitale Sofia.

    A proposito del videoclip, i Ministri affermano: “Per parlare dell’orgoglio e la tenacia che sono alla base della canzone, Martina e Anna sono andate in un Paese vicinissimo e di cui sappiamo così poco, e l’hanno raccontato attraverso le persone che hanno incontrato lungo la strada – come Dennis e Kostadin, due ragazzi incontrati sul posto che sono diventati i protagonisti del video”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *