No Borders Music Festival, BEN HARPER show ad agosto

Una location unica, un artista straordinario. E’ Ben Harper il primo grande nome del NO BORDERS MUSIC FESTIVAL, giunto alla XXIII Edizione. 

Come detto, location unica, quella del Tarvisiano, tra Italia, Austria e Slovenia. Dal 2007 come location di prestigio il No Borders Music Festival organizza almeno un grande evento anche al di fuori del comprensorio. Nel 2007 si è avvalso del magnifico scenario di Villa Manin per l’unica data italiana di Björk e nel 2008 per il concerto dei R.E.M con gli Editors.

Dal 2009 anche lo Stadio Friuli di Udine è entrato a far parte delle location del No borders Music Festival ospitando i concerti di Madonna e Bruce Springsteen (2009) e degli AC/DC (2010) All’edizione 2008 risale la prima esperienza di organizzare un concerto nella natura tarvisiana: il concerto di Stefano Bollani si è tenuto sull’altopiano del Montasio mentre lo spettacolare scenario del Lago superiore di Fusine ha ospitato Ludovico Einaudi (2008), Paolo Conte (2009) e Mario Biondi (2010).

Ben Harper – Call It What It Is – live acoustic

Nel caso ve lo foste persi… Oggi abbiamo annunciato il primo grande appuntamento: sabato 11 agosto, alle 2 del pomeriggio, il grande Ben Harper in concerto ai Laghi di Fusine per uno show unico ed esclusivo, voce e chitarra, in uno degli scenari naturali alpini più belli. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 11 aprile online su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Per gli amici austriaci e sloveni saranno disponibili su oeticket.com ed Eventim SI Qui l'evento: Ben Harper – Saturday August 11th – Laghi di Fusine

Pubblicato da No Borders Music Festival su lunedì 9 aprile 2018

Quello di Ben Harper sarà un esclusivo show voce e chitarra alle 2 del pomeriggio in mezzo alla natura dei Laghi di Fusine, al confine tra Italia, Austria e Slovenia. Ben Harper, vincitore di 3 Grammy Awards, vanta 15 album in studio, tour mondiali ovunque esauriti, è uno tra i migliori cantautori, chitarristi e performer di tutti i tempi.

La location sarà raggiungibile a piedi e in bicicletta per una immersione totale nella natura, in grado di mostrare le sue infinite gamme di colore, dipingendo il bosco e i laghi con sfumature uniche, rendendo ancora più magico questo sito.

🌟Ben Harper (solo) in concerto ai Laghi di Fusine sabato 11 agosto alle ore 14:00.
🎫 Biglietti in vendita su TicketOneEventim SI e oeticket.com dalle 10:00 di mercoledì 11 aprile.
 Ben Harper – Saturday August 11th – Laghi di Fusine

Per maggiori informazioni: +39 0428 2392 / consorzio@tarvisiano.org Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e del Passo Pramollo via Roma, 14 – 33018 Tarvisio (Ud)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *