50 anni fa i PINK FLOYD al Piper Club: il 19 aprile l’evento celebrativo

La musica di Eugene & The Pink Floyd Sound, la mostra a cura dei Lunatics. E non solo. Sarà un evento da non perdere quello che celebrerà i 50 anni del concerto dei Pink Floyd al Piper Club di Roma.

Era il 19 aprile del 1968 quando “quattro illustri sconosciuti- scriveva Claire Lyndon a proposito di quell’evento- Roger Waters, Rick Wright e Nick Mason, con la strana eleganza di David Gilmour a riempire un po’ l’assenza di Syd Barrett – il cui pazzo splendore era ormai tristemente deflagrato, conquistano un giovane pubblico in piedi, quasi inconsapevole dell’accadimento e tuttavia elettricamente coinvolto. Orbitando tra le sonorità e i chiaroscuri concertati da cinque eccezionali musicisti, 50 anni dopo sullo stesso palco e con l’aiuto dei Lunatics si rinnovano le atmosfere rarefatte e le visioni che caratterizzarono la storica esibizione al Piper Club, per un concerto dal sound aggressivo e vitale. Arrivate leggeri. Buon Viaggio. Ci si vede ai cancelli dell’alba, per una colazione psichedelica!”.

 

 

Cinquant’anni dopo, il 19 aprile del 2018, quell’evento sarà ricordato ancora allo storico locale di Via Tagliamento con la musica di Eugene&The Pink Floyd Sound – Eugene (voce e tastiere), Giacomo Anselmi (chitarre, voce), Giovanni Di Caprio (chitarre), Fabio Fraschini (basso), Giovanni Gregori (batteria) – e con la mostra dei Lunatics, ‘The Pink Floyd Collectors Club’, che come sempre regalerà chicche floydiane ai fan della band.

TICKET ONLINE DISPONIBILI QUI: http://www.eventipiper.it/50-pink-floyd-anniversary-1968-2018.htm

Sono disponibili i biglietti presso tutte i punti vendita fisici che aderiscono al circuito Ciaotickets.

Info & Prenotazioni: 068555398 – 3357152715 – 3755494795

PIPER CLUB – Via Tagliamento 9, Roma
http://www.eventipiper.it/

Ingresso : 15 euro
Tavoli: 30 euro a persona (min 5 pax) comprensivo di una bottiglia di superalcolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *