Esce in VINILE ‘REBIRTH’, album d’esordio di WRONGONYOU

‘Rebirth’, l’album d’esordio di WRONGONYOU, sta ricevendo ottimi consensi sia in Italia, dove la prima parte del tour è andata sold out, che all’estero, dove si è esibito in 3 concerti al SXSW in Texas. Il disco incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: un eclettico mix di folk ed elettronica, con un sound internazionale, fresco e contemporaneo.

 In occasione del Record Store Day, ‘Rebirth’(Carosello Records) uscirà in versione vinile! Dal 20 aprile, infatti, sarà disponibile negli store digitali e nei negozi tradizionali nella versione da 180 grammi, di migliore qualità perché garantisce una durata maggiore rispetto alle versioni più sottili e leggere.

Il vinile presenterà la stessa tracklist del CD, divisa in due parti: “[Re]birth”, con i 7 brani inediti al momento della pubblicazione dell’album, e “Birth”, con i 4 singoli che hanno preceduto il disco e che hanno particolarmente segnato la carriera dell’artista, tra i quali compare anche il pezzo che ha scritto per la colonna sonora de “Il Premio”, ultimo film di Alessandro Gassmann, nel quale ha anche recitato al fianco di attori del calibro di Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Molti dei nuovi brani sono stati registrati a Los Angeles con Michele Canova.

Un’occasione unica per tutti i fan di avere un oggetto prezioso in edizione limitata, dato che nessun brano di Wrongonyou era mai uscito in vinile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *