TOMMY THAYER riceve dottorato onorario dalla PACIFIC UNIVERSITY

“La Pacific University è orgogliosa di onorare il fiduciario Tommy Thayer a maggio 2018 con con un dottorato onorario di lettere umanitarie in riconoscimento della sua incredibile carriera e degli sforzi di leadership filantropici“, questo il comunicato pubblicato sul sito della Pacific University dell’Oregon, che fa sapere che a Tommy Thayer sarà conferito un dottorato onorario per il suo impegno nelle attività dell’ateneo.

Thayer, chitarrista dei KISS, è entrato a far parte del Pacific’s Board of Trustees nel 2005.

Nel 2007, la Pacific University e Tommy hanno ospitato il primo ‘Legends Golf Classic’, ispirato all’amore per il golf di Tommy. Inizialmente si trattava solo di un torneo di golf, ma dopo 10 anni che l’evento veniva ripetuto sempre con grande successo, ‘Legends’ si è trasformato in una cena di alto livello e in un concerto. Nel corso degli anni in cui si è tenuto l’evento, ‘Legends’ ha consentito un guadagno di oltre $3,5 milioni per i programmi di atletica dell’università e per il supporto agli studenti atleti.

Con il supporto di Tommy, ‘Legends’ ha raccolto fondi che hanno consentito di attuare grandi migliorie nel campus universitario, come la reintroduzione della squadra di calcio, la creazione di un nuovo campo per fare atletica, la creazione di un Boxer Learning Center, la costruzione del tetto dello stadio Hanson e di un tabellone.

La ‘Tommy Thayer Endowed Athletics Fund’ fornisce supporto a studenti, atleti, docenti e personale, oltre a supportare vari programmi all’interno del dipartimento di atletica.

La ‘Tommy Thayer Endowed Music Fund’ fornisce borse di studio e altri supporti agli studenti che studiano musica e supporto per docenti, personale e programmi all’interno del dipartimento musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *