METALLICA per beneficenza: all’asta Funko POP! e VHS del ’93

I Metallica proseguono la strada della beneficenza e avviano il terzo giro di raccolta fondi online.

E’ stata la stessa band a farlo sapere tramite un comunicato stampa con cui annuncia la messa all’asta su eBay di un set di Funko POP! Rocks dei membri della band tutti autografati e di un VHS di ‘Live Shit: Binge and Purge’!

“A marzo abbiamo dato il via alle aste eBay di ‘All Within My Hands’ (la fondazione dei Metallica ndr) tra cui cimeli autografati, musica e esperienze dei Metallica con tutti i proventi a beneficio della fondazione. Le prime due aste ci hanno ‘spazzato’ via! Apprezziamo molto le donazioni che abbiamo ricevuto dai fan dei Metallica in tutto il mondo”.

“Ora il terzo round è in corso- continua la band– il primo elemento in primo piano di questo mese è un set completo di ‘Funko POP! Rocks: Metallica’, autografato da tutti e quattro i membri della band. Vi stiamo portando anche un classico… il ‘Live Shit: Binge and Purge VHS Set’ autografato da tutti e quattro i membri di Metallica. Sì, avete letto bene: un VHS vecchia scuola direttamente dal 1993!“.

Gli oggetti costano entrambi 1600 dollari ciascuno, più circa 70 dollari di spedizione.

“Entrambe le aste si concluderanno martedì 8 maggio alle 13:30- proseguono i membri- tenete d’occhio le nuove aste il primo martedì di ogni mese e rimanete sintonizzati su AllWithinMyHands.org e sugli account Facebook, Twitter e Instagram dell’AWMH per gli aggiornamenti e i collegamenti a ogni asta. Sei un collezionista e vuoi essere sicuro di non perdere nulla? Gli avvisi per le aste non vengono sempre dalla Mailing List Metallica, quindi iscriviti alla mailing list AWMH per ricevere le notifiche ogni volta che inizia una nuova asta. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a una sezione trasversale di enti di beneficenza nazionali e locali e, come sempre, apprezziamo tutto il vostro amore e sostegno!“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *