METALLICA : “Tour europeo finisce con 29 record di presenze”

Il tour europeo dei Metallica è giunto al termine e la band guarda con soddisfazione i risultati ottenuti.

La band di Hetfield ci ha tenuto a ringraziare tramite un post su Facebook, facendo sapere che tutto ciò è stato possibile solo grazie al calore e all’amore dei fan.

“Accidenti! Un’altra incredibile serie di spettacoli europei giunge alla fine, siamo un po ‘ senza parole (quando succede?) e storditi dalla travolgente risposta e effusione d’amore che ci avete mostrato tutti! Dopo 39 spettacoli in 29 città di fronte a 650,000 di voi fan folli duri a morire, facciamo i bagagli e torniamo a casa per l’estate”.

“Lungo la strada, ci avete aiutato rompere i record di presenze in tutto il continente 29 volte- scrive ancora la band- a volte rompendo il record del numero degli show in una sede appena due giorni dopo con il secondo spettacolo! E ‘ sconcertante per noi che tutto questo avvenga ancora dopo 37 anni come gruppo, e non potremmo essere più onorati. Fortunatamente per noi, saremo di ritorno!! Cercate le info qui a settembre riguardo il nostro ritorno a maggio del 2019 per un tour negli stadi fino ad agosto. Non stiamo nella pelle! Fino ad allora, grazie!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *