‘RESTA QUEL CHE RESTA’: in radio un inedito PINO DANIELE

E’ stato trasmesso oggi, 14 maggio, da 9 grandi network radiofonici “RESTA QUEL CHE RESTA” l’emozionante nuovo brano inedito di Pino Daniele.

Il brano è prodotto da Corrado Rustici ed è stato trasmesso da RTL 102.5, RADIO ITALIA, RADIO KISS KISS, RADIO2, RDS, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL, RADIO MONTE CARLO e RADIO ZETA, già eccezionalmente insieme per sostenere “PINO È”, il più grande tributo live della musica italiana a PINO DANIELE, il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli.

“RESTA QUEL CHE RESTA” da venerdì 18 maggio sarà trasmesso anche in tutte le radio. Sempre da venerdì, sarà disponibile in digitale e su tutte le piattaforme streaming.

Tutti i ricavati dalla vendita del brano e gli introiti netti legati a “PINO È” saranno devoluti a progetti benefici.

 L’evento PINO È  in scena allo Stadio San Paolo di Napoli il 7 Giugno 2018 verrà trasmesso anche in diretta su Rai1.

Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti in progetti benefici, presto attivo anche il numero per l’SMS solidale.

Per l’occasione il Pino Daniele Trust Onlus sosterrà il progetto pilota SURPASS-DOPO di Open Onlus; il passaporto del guarito, generato attraverso una piattaforma informatica all’interno di un progetto Europeo, automaticamente tradotto in più lingue. [info]

Il Passaporto dei guariti (Survivorship Passport) e l’organizzazione dell’ambulatorio DOPO (Diagnosi, Osservazione , Prevenzione DOPO terapia Oncologica) per il follow-up a distanza dei soggetti curati per tumore in età pediatrica.

PINO È .. NAPOLI, STADIO SAN PAOLO 7 GIUGNO 2018 [info]

L’intesa tra Pino Daniele Trust  Onlus ed OPEN Onlus è frutto della volontà dei rispettivi presidenti,  Annamaria Alfani e Alessandro Daniele, di dare continuità ai progetti nati dall’impegno di Pino nei confronti delle attività della Open, associazione già finanziata in passato da Pino Daniele con due eventi:
-2011 Pino Daniele &  Eric Clapton Concert For Open Onlus, Stadio Cava De Tirreni
-2013 Pino Daniele Sinfonico, Roma Centrale Live

Pino Daniele "Resta quel che resta". Brano inedito scritto nove anni fa. Il brano verrà proposto al concerto tributo che è in cartellone il 7 Giugno al San Paolo di Napoli! Pino forever! 😉

Pubblicato da Mariano Carcatella su lunedì 14 maggio 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *