ASIA ARGENTO nuovo giudice di X FACTOR: è già polemica

X Factor ha un nuovo giudice ed è già polemica. Gli organizzatori dello show hanno presentato oggi sulla pagina Facebook ufficiale del programma televisivo i nomi dei giudici dell’edizione di quest’anno: Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento (al posto di Levante) e Manuel Agnelli.

Sotto il post dell’annuncio si è scatenata immediatamente la polemica: “Asia Argento… 😂tutti possono fare i giudici quindi, il prossimo anno chi? Renato Pozzetto?“, scrive qualcuno. 

“Come si può inserire una come Asia Argento??? Dopo tutti questi commenti fossi in Sky rivedrei la composizione della giuria per non rischiare il tracollo!!!”, e ancora “Asia Argento? 100% che non lo guardo… e sarà il primo anno che snobbo totalmente la trasmissione”, “Asia Argento espertissima di musica 🤣🤣🤣🤣🤣”, “Scusate che cazz ci appizza Asia argento??? Con tutto il rispetto, così il programma perde di credibilità dopo le ultime buone annate…”

Qualcun altro attacca pesantemente l’Argento, rifacendosi alla sua recente accusa di molestie contro il produttore Harvey Weinstein: “toh, l’Argento con la storia delle molestie si è fatta un po’ di pubblicità e si è beccata PURE il lavoro (una volta ogni tanto)..”

Il team di X Factor non si è però perso d’animo rispondendo a molti dei commenti critici e ribadendo le competenze musicali della nuova conduttrice: “Anche giudici adesso amatissimi come Fedez e Manuel Agnelli al momento dell’annuncio avevano spiazzato alcuni fan di X Factor. Siamo sicuri che Asia ti farà ricredere come hanno fatto tanti suoi predecessori. “, “ Asia Argento è anche musicista con 3 album, due dischi di Platino e svariate collaborazioni all’attivo”, “Asia Argento non è solo attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice, ma anche musicista. Ha tre album all’attivo e vanta collaborazioni con artisti stimati come Brian Molko dei Placebo. Asia ha una visione della musica davvero unica ed è proprio questo ciò di cui i concorrenti di X Factor Italia hanno bisogno: giudici poliedrici in grado di lavorare sulla loro personalità in modo originale costruendo un percorso che lasci il segno”.

Insomma: X Factor difende la sua scelta e fa sapere di essere fiero della nuova conduzione. Se Asia piacerà o meno ai telespettatori dello show, lo diranno gli ascolti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *