NASBY & CROSH in radio con TOXIC KIND OF LOVE

E’ disponibile in radio da venerdì 15 giugno, in rotazione, “Toxic kind of love” (BT Sounds Production), nuovo singolo di Nasby & Crosh, formazione folk milanese capitanata dalla voce di Luca “Bittì” Cirio, e secondo estratto dall’EP “Here comes the storm”, disponibile in digitale, in streaming e in formato fisico dal 29 marzo.

 “Lossessione, presa a piccole dosi, può essere considerata parte di ciò che noi chiamiamo Amore?– Racconta la band – O è una pericolosa deriva del nostro lato oscuro che si sta impadronendo dei nostri sensi? Quand’è che la voglia diventa un bisogno? E quand’è che il bisogno diventa assuefazione? Quand’è che bisogna dire “Basta”? Quanto coraggio ci vuole per rinunciare a ciò che sembra essere la tua ragione di vita, ignorando quelle voci che ti vogliono schiavo di te stesso?”. 

‘Toxic kind of love’ è stato scritto da Luca “Bittì” Cirio e composto da Luca “Bittì” Cirio, FedericoCavaliere e Alessio Premoli, che insieme ne hanno curato anche la produzione. Il brano è stato registrato e mixato da BT Sound Productions al Late Sound Studio di Milano. Master realizzato da Roberto Rizzi. Illive video è stato realizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di BugginascoMilano.

 

Nasby & Crosh – Toxic Kind Of Love (Live @ OpenLab)

Nasby & Crosh ci han fatto sognare con il loro folk-sound rigorosamente unplugged!

Pubblicato da RecLab Studios su mercoledì 6 giugno 2018

 

Nasby & Crosh sono: Luca “Bittì” Cirio (voce, chitarra acustica e mandolino), Federico “inarteCapra” Cavaliere (voce, melodica e piano/tastiera), Alessio Premoli (chitarra acustica), Gabriele “Gaab” Faoro(percussioni).

   I Nasby & Crosh (nome ispirato a una maglietta indossata da David Lindley in una vecchia foto)  nascono nel2012 come duo, formato dagli amici di lunga data Luca “Bittì” Cirio (voce, chitarra acustica e mandolino) eFederico “inarteCapra” Cavaliere (voce, melodica e piano/tastiera). Nel 2013 si aggiunge Alessio Premoli(chitarra acustica) e con questa formazione la band compone “The storm”, un concept album formato dadodici brani e suddiviso in tre EP il primo dei quali, “Quiet before the storm”, completamente autoprodotto e registrato al Late Sound Studio di Milano, esce lo stesso anno per BT Sound Production. In seguito,Gabriele “Gaab” Faoro entra nel gruppo diventandone percussionista. Con questa formazione definitiva la band inizia un’intensa attività live, che ha il suo culmine nella primavera 2017 grazie anche a una pubblicazione su Classic Rock Italia. Il 2017 vede il gruppo impegnato nella produzione del secondo EP“Here come the storm”, nuovo capitolo del concept “The storm”, pubblicato il 29 marzo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *