‘Music is our weapon’ è il nuovo singolo degli SHANTI POWA

E’ online ‘Music is our weapon‘, il videoclip degli Shanti Powa, la band italiana di Bolzano che suona in giro per l’Europa le canzoni dell’album ‘Til insanity’, album uscito lo scorso 11 maggio.

La musica può lanciare messaggi esplosivi di pace e solidarietà, e contribuire a rendere migliore il tempo, i luoghi, il mondo in cui viviamo. Gli Shanti Powa sono fermamente convinti che oggi ci sia profondamente bisogno di musica intesa e usata come arma, perché con il potere spirituale della musica si combatte per la propria felicità e per quella degli altri. Ogni tipo di arte e talento personale può diventare uno strumento potentissimo da saper usare per generare felicità. E l’arma di costruzione della felicità di massa della band alto-atesina è la musica, soprattutto quella suonata dal vivo in tour.

Dalla fusione di reggae, dancehall, rap, funk, punk, hip hop nasce la musica degli Shanti Powa, l’allegro collettivo del Trentino Alto Adige che fa delladiversità di suoni, storie e colori la propria forza prorompente. La super orchestra è composta di 12 ragazzi italiani e cittadini del mondo. Gli Shanti Powa dialogano tra di loro in italiano, inglese, tedesco, francese e dialetto alto atesino. Parlano, però, assolutamente la stessa lingua quando suonano, ognuno il proprio strumento. Grazie a un po’ di sana follia, questa carovana gira instancabilmente per festival d’Europa da oltre 5 anni, animati dalla fiducia in un mondo migliore, generoso, animato dallo spirito di accoglienza! La grande famiglia degli Shanti Powa rappresenta la possibilità di realizzare davvero una società in cui le diversità dei singoli individui sono in armonia e creano valori internazionali, energie capaci di far vibrare all’unisono le distese del Sud con le vette del Nord del Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *