Esibizione a sorpresa di PAUL MCCARTNEY al Cavern Club: fan in delirio

Continua il tuffo nel passato di Paul McCartney, che dopo aver attraversato nuovamente le celebri strisce pedonali di Abbey Road (Leggi anche Paul McCartney 49 anni dopo a Abbey Road), è tornato a suonare al Cavern Club.

La scelta della location non è stata casuale: il Cavern è infatti uno dei locali in cui i 4 di Liverpool si esibivano agli albori della loro carriera, tanto da divenire con gli anni uno dei luoghi simbolo della Beatles Mania.

Per i pochi fortunati che sono riusciti ad acquistare il biglietto è stato uno show incredibile in cui l’ex Beatle ha ripercorso alcuni dei più grandi successi della band e ha fatto ascoltare al pubblico anche qualche anticipazione del suo prossimo album, ‘Egytp Station’, in uscita il prossimo 7 settembre.
Pensate che è successo davvero– ha detto a un certo punto Paul al pubblico- tanti anni fa, quando venivamo qui a esibirci, non sapevamo nemmeno se avremmo avuto un qualche futuro futuro, però suonavamo bene. E tornare qui dopo tutto questo tempo è davvero grandioso”.

Solo 200 quelli che sono riusciti ad entrare nel club (Paul McCartney ha fatto in modo di ufficializzare la notizia della sua presenza solo in tarda mattinata), tantissimi invece quelli che sono rimasti fuori in attesa anche solo di poter veder passare in macchina il loro beniamino.

Dopo l’esibizione Paul ha scritto sulla sua pagina Instagram; “It was fabulous and brought back loads of beautiful memories and reminded me of where we started”, “E’ stato favoloso, ha riportato un sacco di bei ricordi e mi ha ricordato da dove abbiamo iniziato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *