‘CELEBRATION DAY’, a settembre omaggio dei fan ai Led Zeppelin a Roma

“Il grande concerto dell’edizione 2018 del Led Zeppelin Fan Celebration Day sarà ospitato dallo storico Live Music Pub LOCANDA BLUES – Roadhouse (Roma) il prossimo 15 settembre”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook dell’evento, https://www.facebook.com/LZFCelebrationday/
Si tratta del “più grande evento live in Italia che omaggerà il 50° anniversario della nascita dei Led Zeppelin, inizierà alle 15.30 con una straordinaria JAM Session e, dalle 20:30 in poi, vedrà l’esibizione di tre grandiose tribute band”. 
Per quanto riguarda la line up, “ad aprire il live serale saranno gli straordinari ed eclettici No Quartet – Acoustic Tribute to Led Zeppelin, band romana unica in Italia a reinterpretare in maniera originale e in chiave acustica i più grandi successi dei Led Zeppelin. A seguire il muro sonoro che edificheranno gli Zep Set, una delle tribute band meglio assortita e apprezzata in Italia, capace di imprimere potenza a brani che la potenza ce l’hanno nel DNA. Chiuderanno la serata i Blow my Zeppelin, band toscana focalizzata sull’erotica energia dell’Hard Rock tipica di alcuni brani del repertorio dei Led Zeppelin. L’appuntamento con il Rock è assolutamente da non perdere.
L’INGRESSO ALL’EVENTO È LIBERO E GRATUITO
 
Led Zeppelin Fan Celebration Day è organizzato da Led Zeppelin Fan Party, il Club
Live at LOCANDA BLUES – Roadhouse (Roma) (Via Cassia, 1284 – 00189 Roma)
 
Per info e prenotazioni tavoli:
Tel. + 39 06 3031 0097
SMS/Whatsapp: + 39 320 691 7894

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *