ASIA ARGENTO è fuori da X FACTOR 2018, ma il pubblico protesta

Asia Argento, la giudice più criticata di X Factor, è fuori. E’ stato lo staff della trasmissione a farlo sapere tramite un post su Facebook, dichiarando che la decisione è stata presa di comune accordo a seguito degli scandali che hanno travolto la figlia del regista.

Secondo il post la decisione è stata presa per: “tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

Le critiche ad Asia erano arrivate già nel momento in cui era stata annunciata come nuovo giudice dello show (Leggi anche Asia Argento nuova giudice di X Factor, è già polemica), in molti avevano messo in dubbio le capacità di Asia come giudice musicale, ma la redazione di X Factor l’aveva difesa a spada tratta, ribadendo le sue competenze.

A dispetto di coloro che non le davano fiducia, Asia è piaciuta molto ai telespettatori, tanto che in molti si sono ricreduti e hanno ‘protestato’ contro la decisione della sua sostituzione con un giudice di cui ancora non è stata svelata l’identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *