I KISS si ritirano, l’End Of The Road World Tour sarà l’ultimo

Dopo mesi che la notizia era già nell’aria, è arrivato l’annuncio ufficiale: i Kiss faranno un ultimo tour e poi si ritireranno.

La band ha scelto di comunicare questa decisione al mondo durante l’esibizione ad America’s Got Talent, dopo aver infiammato la folla con il brano ‘Detroit Rock City’.

Del tour si sa ancora molto poco, solo che si chiamerà ‘End Of The Road World Tour’, che sarà grande, maestoso e decisamente rumoroso, in perfetto stile Kiss.

Per quanto riguarda le date e i luoghi bisognerà aspettare altri annunci nelle prossime settimane.
Tra le mete italiane probabili ci sentiamo di scommettere sull’Arena di Verona, una delle location più amate dalla band. 

Tanto il dispiacere dei fan, nonostante la notizia fosse ormai nell’aria da tempo:“Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato nel corso degli ultimi quattro decenni non avremmo mai potuto costruirlo e conquistarlo senza l’aiuto dei milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi- – ha scritto la band in un post su Facebook- questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Esercito dei Kiss, stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e con il più grande show. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *