L’hard rock dei Whiskey Myers in Italia: nel 2019 a Milano

Sbarca in Italia nel 2019 la musica dei Whiskey Myershard rock band americana capitanata da Cody Cannon e reduce da oltre duemila spettacoli dal vivo dal suo debutto nel 2008. L’appuntamento italiano con i fan è per venerdì 10 maggio 2019 al Serraglio, Milano. Ingresso con Tessera ACSI obbligatoria. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Vivaticket Ticketone (online e punti vendita) a partire da venerdì 16 novembre dalle ore 10.00. Diffidate dai circuiti non ufficiali!

Il Die Rockin’ Tour della band partirà dagli Stati Uniti a gennaio 2019 con oltre 40 live show per poi sbarcare in Europa, con date in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il rock’n’roll grintoso della band è stato definito da Rolling Stone paragonabile a quello degli Allman Brothers Bande dei Led Zeppelin.

Si chiama ‘Mud’ il lavoro più recente della band americana: ha raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes con il singolo ‘Stone’.

WHISKEY MYERS

Die Rockin’ Tour

OPENING ACT: WARTOAD

Venerdì 10 maggio 2019

Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5

Biglietto: Posto unico in piedi € 15,00 + prev.
Tessera ACSI obbligatoria

Inizio concerti h. 21

I biglietti saranno disponibili su Vivaticket Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *