Nick Murphy in Italia, unica tappa a Torino il 7 ottobre

Nick Murphy, cantante, produttore e polistrumentista originario di Melbourne, annuncia un nuovo tour in UK e in Europa che arriverà in Italia lunedì 7 ottobre per una data unica.

Nel 2012 ha pubblicato l’EP d’esordio “Thinking In Textures”, premiato da Rolling Stone come “Miglior pubblicazione Indipendente, seguito nel 2014 dall’album d’esordio “Built On Glass”, che lo ha portato a vincere sette ARIA Music Awards tra cui “Miglior Artista dell’Anno” e “Produttore dell’Anno”.

“Run Fast Sleep” è il titolo del nuovo album in uscita il 26 aprile anticipato dal singolo “Sanity”, un brano che unisce melodie brillanti al piano, beat instabili e linee di synth radiose ai suoi testi decisi e consapevoli.

TEATRO CONCORDIA, TORINO
Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 31,00 + diritti di prevendita

NICK MURPHY, IN PARTNERSHIP CON PLUS1, DEVOLVERÀ 1 € PER OGNI BIGLIETTO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE GARANTISCONO DIGNITÀ, EQUITÀ E ACCESSO COMUNITARIO A CHI NE HA BISOGNO
www.plus1.org

(L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali).

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10 di mercoledì 13 marzo
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 15 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *