E’ ora delle ‘Lune di notte’: è online il video del singolo di Francesco Setta

Da oggi, venerdì 15 marzo, è disponibile su youtube “Lune di notte”,il video del nuovo singolo del cantautore lombardo Francesco Setta, disponibile lo stesso giorno in rotazione radiofonica.

Il brano, caratterizzato da sonorità blues e rock con contaminazioni hip hop, è stato prodotto da Max Zanotti, che ha curato anche i precedenti singoli del giovane cantautore.

“‘Lune Di Notte’ è principalmente un regalo– racconta Francesco Setta– Un omaggio a Omar e al suo storico locale, che da più di un decennio si prende cura di tutti noi “disgraziati”‘, amanti della vita notturna. Questo brano non è solo una dedica, ma anche una piccola riflessione su quello che rappresenta per molti di noi il bar. Spesso luogo di incontro, di scambio e di condivisione.  Per tanti porto sicuro, dove dimenticare per qualche ora la monotonia, e le avversitá della vita di tutti giorni. Ognuno di noi ha il proprio ‘Lune Di Notte’, un luogo dove per poco tempo ci si può sentire una rockstar”.

‘Lune di notte’ è stata scritta e composta da Francesco Setta, registrata e mixata da Max Zanotti presso il 2000 Spire Studio Recording (Ronago, Como). Mastering di Tancredi Barbuscia presso il Green River Studio (Cavaria, Varese). Il video è opera del regista Stefano Rebuffo.

Hanno suonato: Francesco Setta (voce, synth), Max Zanotti (chitarre, synth, programmazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *