Buon compleanno ELTON JOHN: anno al top tra cinema e tour

E’ un periodo davvero fortunato per Elton John, che oggi compie 72 anni.
Tra il tour mondiale partito nel 2018 negli Usa che attraverserà i 5 continenti e comprende più di 300 show, e il biopic ‘Rocket Man’ in uscita, Elton sta vivendo delle giornate davvero piene.

Del film sappiamo ancora pochissimo: sarà una pellicola che racconterà la vita di Elton partendo dai 5 anni di età e arrivando alla fama mondiale, mostrando tutta l’ eccentricità del personaggio e ripercorrendo le tappe salienti della sua vita, tra costumi memorabili, stile inconfondibile, carisma da vendere e il rapporto con la sessualità.

Elton nel fim è interpretato da Taron Egerton, che risulta particolarmente somigliante al vero Elton John, e che canterà personalmente i brani del film.

Proprio stamattina Sir. Elton John ha pubbblicato un video in cui si vede Taron Egerton intento a cantare una splendida versione di ‘Rocket Man’.

Per quanto riguarda il tour Elton in questi giorni sarà impegnato tra Germania, Olanda, Svezia, Svizzera e arriverà in Italia il 29 e il 30 maggio, all’Arena di Verona e il 7 luglio a Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *