‘US+THEM’, diventa un film il tour di Roger Waters: ad autunno nei cinema

Un anno, forse meno. Dall’ultima data che ha chiuso il tour (era dicembre). Un’attesa (per fortuna) brevissima e sarà possibile rivivere le emozioni dell”US+THEM’ di Roger Waters, che lo ha visto protagonista in tutto il mondo con 156 spettacoli in 35 stati.
La Trafalgar Releasing ha infatti annunciato di aver preso i diritti per il film del tour, che ha toccato Australia, America Latina e Nord America, davanti a 2,3 milioni di persone.

Il film del tour è attualmente in produzione, catturerà i momenti migliori dai diversi concerti del tour. Marc Allenby, Ceo di Trafalgar, ha così commentato: “Il contributo di Roger Waters al panorama musicale non ha eguali”, ha dichiarato. “I suoi spettacoli in tutto il mondo, nei più grandi stadi e arene, sono sempre commoventi, pertinenti sia in modo creativo che come paladino dei diritti umani. È un grande onore collaborare nuovamente con Roger e la sua squadra”. Trafalgar Releasing ha già collaborato con Waters per il film del tour di The Wall, 2010-13.
Il film uscirà a livello mondiale il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *