Andrea Brunotti: è uscito il nuovo singolo ‘Una goccia’

È in radio e su tutte le principali piattaforme digitali ‘Una goccia’, il nuovo singolo di Andrea Brunotti, apripista del secondo lavoro del cantautore lunigianese, Il Sorriso e il Malinteso, in uscita per La Stanza Nascosta Records il prossimo 10 maggio.

In Una goccia, ispirata ballad pop-rock dalla linea melodica elegante e catchy, Andrea Brunotti di-segna in punta di piedi uno spaccato di vita personale, attingendo ad una dimensione intima ed universale al tempo stesso.

Andrea Brunotti, già finalista al Premio Anacapri Bruno Lauzi ed opening act di Danilo Sacco (ex Nomadi), ha all’attivo l’ep Emigrato cosciente, uscito per l’etichetta discografica La Stanza Nasco-sta Records del musicista cecinese Salvatore Papotto e inserito dal prestigioso magazine musicale Shiver tra i migliori esordi del 2017.

IL VIDEOCLIP
E’ stato realizzato da Ines Cattabriga, regista teatrale e cinematografica, videomaker e direttore artistico di Officine T.O.K., un’associazione culturale nata nel gennaio 2017 ed operativa tra la Liguria e la Toscana, che si occupa dell’organizzazione di laboratori teatrali e multimediali, eventi, rassegne e spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *