L’annuncio di Bruce Springsteen: Ci sarà un altro tour

E dopo l’album, il tour. Inevitabilmente. E per fortuna. Arriverà in Europa? In Italia? Non si sa. Ma escluderlo sembra impossibile.
Bruce Springsteen lo aveva già anticipato a febbraio in una intervista al Sunday Times: “Tornerò al mio lavoro di tutti i giorni”.
E in queste ore è tornato a confermarlo in occasione di una chiacchierata con Martin Scorsese, con la ‘regia’ di Netflix, a proposito di ‘Springsteen on Broadway’, il docu-film sui concerti del Boss in New Jersey tra il 2017 e il 2018, al Walter Kerr Theatre di New York.

Springsteen ha raccontato di un lungo periodo non proprio prolifico, fino a poco tempo fa…”Sono stato sette anni senza scrivere materiale per la band- ha rivelato- Poi all’improvviso, un mese fa, ho scritto quasi un album intero pieno di materiale per il gruppo e mi è venuto fuori semplicemente da… Voglio dire, so bene da dove mi è arrivata l’ispirazione, ma allo stesso tempo mi è arrivata dal niente”. Il Boss ha poi confermato che “ci sarà un altro tour”. Dove? Quando? Non resta che aspettare.
Intanto, il nuovo album, il 14 giugno uscirà ‘Western stars’ già anticipato da un singolo, ‘Hello sunshine’.
L’ultima volta che abbiamo visto Bruce dal vivo in Italia è stato nel 2016, a Milano e a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *