Ecco ‘Choices Rmx’, nuovo singolo del dj e producer Ozzo

Da domani, mercoledì 12 giugno, sarà disponibile in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica“Choices RMX”, il nuovo singolo del DJ e produttore milanese oZZo. Il brano, accompagnato da un lyrics video disponibile su YouTube dallo stesso giorno, arriva ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’EP“#Pastislost” ed è il remix di “Choices”,quarta traccia del disco.

I feel the distance

You set betweenus

Youleft me burning

under the sun

“Choices RMX” è caratterizzato da un sound vicino alla future house e alle hit estive, nel quale prevale l’uso di pad e synth, a differenza delle precedenti produzioni di oZZo, dove le chitarre erano in prima linea. Il testo malinconico, che racconta la distanza tra due persone amate, si posiziona in modo volutamente contrapposto alle sonorità romantiche e spensierate della traccia.

“Quando remixo un mio pezzo parto sempre dalle sensazioni che voglio riprodurre in musica e chiudo semplicemente gli occhi per immaginarmele– racconta oZZo– In ‘Choices RMX’ sono seduto da solo su una spiaggia al tramonto mentre sorseggio qualcosa e ripenso a quello che ho fatto, forse la sera prima, forse un momento prima forse una vita fa. Se dovessi immaginarmi questo pezzo su una dancefloor, beh sarebbe sul mare o in piscina a inizio serata per scaldare gli animi; insomma un pezzo intimo ed estivo”.

Choices RMX è stata registrata e mixata da Ivano oZZo Tomba e Jacopo Festa (Studio-J) e prodotta da oZZo. Mastering a cura di Carl Fath. La voce è di Alessio Corrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *