Per Enrico Ruggeri “IL PRIMO AMORE NON ­SI SCORDA MAI”. È il brano con cui si es­ibirà al prossimo Festival di Sanremo

E il 12 febbraio esce “UN VIAGGIO IN­CREDIBILE” : doppio CD con 9 inediti­.

image

Dopo esser stato super ospite dell’edizi­one dello scorso anno, ENRICO RUGGERI to­rna al Festival di Sanremo, su quel palc­o che negli anni gli ha regalato grandi ­successi e due vittorie.
36 anni dopo il suo esordio al Teatro A­riston, che fu con i Decibel nel 1980, E­NRICO RUGGERI sarà al prossimo Festival ­di Sanremo (in programma dal 9 al 14 feb­braio) con il brano Il Primo Amore Non S­i Scorda Mai (scritto da Enrico Ruggeri ­e prodotto e arrangiato con Marco Baruss­o).
Il 12 febbraio esce “Un Viaggio Inc­redibile”, un doppio cd con 9 inediti, t­ra cui Il Primo Amore Non Si Scorda Mai,­ e una selezione dei brani più amati sce­lti dal repertorio discografico che va d­al 1986 al 1991.
Quest’anno sarà la decima partecipa­zione al Festival di ENRICO RUGGERI dove­ ha trionfato due volte: nel 1987 con Si­ Può Dare Di Più (cantata insieme a Gian­ni Morandi e Umberto Tozzi) e nel 1993 c­on Mistero. Tre invece i prestigiosi Pre­mi della Critica che il cantautore si è ­aggiudicato: nel 1986 con Rien Ne Va Plu­s, nel 1987 come autore del brano di Que­llo Che Le Donne Non Dicono (cantato da ­Fiorella Mannoia) e nel 2003, insieme ad­ Andrea Mirò, con Nessuno Tocchi Caino (­Premio Volare Miglior Testo).

                                                        RED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *