Coca-Cola SUMMER FESTIVAL, chiude l’evento dell’estate

Chiude con un grande successo il Coca Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate“. Stasera a Piazza del Popolo c’è stato l’ultimo imperdibile appuntamento, con ospite d’eccezione della serata BIAGIO ANTONACCI. Questi gli artisti italiani e internazionali che si sono esibiti stasera, durante la serata finale del “Coca Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”: Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron, Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino. 

   Il “Coca-cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, come ogni anno, è condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, la manifestazione seguita in diretta su RTL 102.5 andrà in onda prossimamente in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5.  Durante ogni appuntamento è stato decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 – www.rtl.it – e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli proposti dagli artisti sul palco di Piazza del Popolo.

   Per il terzo anno consecutivo, Coca-Cola rinnova la partnership con l’evento musicale più atteso dell’anno – il Summer Festival – che viaggia on line sull’omonimo hashtag #CocaColaSummerFestival. In questo modo, l’azienda sceglie di celebrare la musica, invitando tutti i giovani a condividere “il gusto dell’estate”. É infatti questo il tema della nuova campagna di Coca-Cola che vuole esplorare i ricordi più belli legati all’estate che ognuno di noi porta dentro di sé, i luoghi del cuore e, soprattutto, le canzoni del presente e del passato che ci ricordano e hanno fatto da colonna sonora alla stagione più calda ed emozionante dell’anno. Fil rouge di questa edizione del Coca-Cola Summer Festival è anche “Taste the Feeling” (la canzone interpretata da Conrad Sewell e remixata da Avicii che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale), che accompagnerà la nostra estate e che è protagonista dell’evento.

RED

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *