‘THAT’S LIVE, come partecipare e assistere – INFO

I musicisti sono invitati a candidarsi seguendo le istruzioni che troveranno sul sito www.rockin1000.com, nella sezione dedicata al reclutamento: le iscrizioni (deadline: 1 luglio 2016) sono a titolo gratuito, una volta superata la preselezione si riceveranno indicazioni attraverso un’area privata sul sito fino al giorno dell’evento, domenica 24 luglio (l’esperienza comprende anche tre giornate di prove dal 21 al 23 luglio). Inoltre, grazie alla collaborazione con Nastro Azzurro e al progetto “Ti porta lontano”, saranno messi a disposizione 10 ulteriori posti, che vanno ad integrarsi ai 1000. Possono partecipare a questa selezione tutti coloro che si sono già iscritti e sono in lista di attesa e coloro che non l’hanno ancora fatto. I 10 che passeranno, entreranno direttamente tra i 1000 di That’s Live.

Vuoi assistere a That’s Live?
I sostenitori potranno supportare l’iniziativa acquistando il biglietto su www.rockin1000.com dove sono elencate le piattaforme di ticketing coinvolte. Con 21 euro + d.p. si avrà un posto assicurato in curva, con 30 euro + d.p. si avrà un posto nei distinti e con 39 euro + d.p. in tribuna centrale.

THAT’S LIVE è un evento organizzato e promosso da Rockin’1000, con il patrocinio del Comune di Cesena. Sponsor: Sorgenia, Nastro Azzurro. Main Media Partner: Radio DEEJAY e Rolling Stone. Network: Rockit, Radio Bruno, Lega Nerd, Music Chains, That’s Music, Radio Studio Delta. Partner tecnici: Panebarco, Cesenalab, Tippest, Digivents, SPOT, Marketcloud, Cesena Calcio, Yalp, GoGoBus, Amusicalplace, ShapeMe.

www.rockin1000.com – Canali Social: Twitter Instagram Facebook

RED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *