Gilmour a Roma, tutto pronto al Circo Massimo (FOTO)

Due serate indimenticabili per migliaia di romani – Ventitré canzoni, da Rattle That Lock ai Pink Floyd, in una location straordinaria come il Circo Massimo. I prossimi saranno due giorni indimenticabili per i romani: domani e domenica, infatti, David Gilmour salirà sul palco allestito al Circo Massimo per i suoi primi due concerti italiani del 2016. Dopo Firenze e Verona a settembre 2015, infatti, il chitarrista inglese suonerà nella Capitale e poi a Pompei e di nuovo all’Arena di Verona (rispettivamente 6 e 7 e 10 e 11 luglio). 

Da Wish You Were Here a Shine On You Crazy Diamond, passando per Rattle That Lock, Money, Us and Them, Comfortably Numb: un crescendo di emozioni per chi avrà la fortuna di assistere dall’arena realizzata appositamente. E pure per chi avrà la possibilità di stare in zona anche solo per ascoltare le magiche melodie che usciranno dalla chitarra di Gilmour.

Di seguito le immagini del Circo Massimo durante la realizzazione dell’Arena, ovviamente pronta per il doppio evento:

Per l’occasione, in prossimità del Circo Massimo, sono state decise delle variazioni alla viabilità: Via dei Cerchi sara’ chiusa fino alle 5 di lunedi’ mattina tra piazza di Porta Capena e via Ara Massima di Ercole. Le linee C3, 85, 87 e 628, giunte in piazza di Porta Capena, si spostano in via del Circo Massimo, via dell’Ara Massima di Ercole, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verita’. Domani e domenica, dalle 12 alle 24, saranno chiuse al transito veicolare anche via del Circo Massimo e via della Greca. Inoltre domenica, a Ostia, e’ in programma una manifestazione culturale. Viale delle Repubbliche Marinare sara’ chiuso verso lungomare Toscanelli e corso Duca di Genova. Deviata la linea 05.

Questa la scaletta:

Set 1:
5 A.M.
Rattle That Lock
Faces of Stone
Wish You Were Here
(Pink Floyd song)
What Do You Want From Me
(Pink Floyd song)
A Boat Lies Waiting
The Blue
Money
(Pink Floyd song)
Us and Them
(Pink Floyd song)
In Any Tongue
High Hopes
(Pink Floyd song)
Set 2:
Astronomy Domine
(Pink Floyd song)
Shine On You Crazy Diamond (Parts I-V)
(Pink Floyd song)
Fat Old Sun
(Pink Floyd song)
Coming Back to Life
(Pink Floyd song)
On an Island
(Followed by band introductions)
The Girl in the Yellow Dress
Today
Sorrow
(Pink Floyd song)
Run Like Hell
(Pink Floyd song)
Encore:
Time
(Pink Floyd song)
Breathe (Reprise)
(Pink Floyd song)
Comfortably Numb
(Pink Floyd song)

AGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *