Roger Waters in Italia: sorpresa a San Benedetto del Tronto (FOTO)

LO STRAORDINARIO BASSISTA OSPITE DELL’AMICO HARRY SHINDLER – Un compleanno di un arzillo 95enne, un ospite d’onore di quelli che ogni appassionato di musica vorrebbe avere. Metti insieme tutti questi ingredienti e viene fuori un’occasione da ricordare, perché se l’ospite d’onore si chiama Roger Waters e il festeggiato è Harry Shindler, l’ex soldato inglese che ha contribuito a trovare il luogo dove morì il papa del bassista dei Pink Floyd, beh non può essere altrimenti.

Come racconta il quotidiano online Rivieraoggi.it, proprio domenica 17 luglio all’ora di pranzo Waters è stato ospite di Shindler, appunto per il compleanno, dove risiede. Come si vede dalle foto pubblicate dal portale e scattate da Matteo Bianchini, i due appaiono molto sorridenti: Waters in maglia bianca e jeans, Shindler in camicia e pantalone scuro.

Di seguito le foto di Bianchini, e un’altra foto scattata e pubblicata su Facebook da Emidio Giovannozzi, presente alla festa e che ha dato il suo contributo al ritrovamento del luogo dove morì il papà di Waters.

https://www.rivieraoggi.it/2016/07/17/222937/sorpresa-a-san-benedetto-spunta-roger-waters-foto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *