E’ Super LIGA: il 18 novembre ‘Made in Italy’, su Fox l’evento di Monza e un docufilm (VIDEO)

È finita l’attesa per “LIGA ROCK PARK”! E per ‘Made in Italy’. Se il momento del doppio evento live di Monza è arrivato, finalmente si conosce anche la data di uscita del nuovo album di inediti di Ligabue: il 18 novembre, distribuito da Warner Music.

   Del nuovo album, il rocker di Correggio ha regalato anticipazioni al pubblico di Monza cantando in anteprima 4 brani, tra cui ‘G come Giungla’ che questa settimana è tornato al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne).

Ma non solo.

(Intanto a Monza…)

https://www.facebook.com/Ligabue/videos/10154608486681522/

 

14390719_10154607739236522_4124904616492594530_n

 

Da #LigaRockPark: Il Sale Della Terra!

Pubblicato da Ligabue su sabato 24 settembre 2016

Da novembre la grande musica arricchisce l’offerta dei canali Fox in esclusiva su Sky. Si parte il 23 novembre appunto con Luciano Ligabue. La serata evento, dedicata a Ligabue, in onda in contemporanea su FOX e FoxLife, sarà la prima di una serie di grandi esclusive targate FoxLive. Assieme alla registrazione dei concerti di Liga Rock Park di Monza, andrà in onda il docufilm sulla creazione del nuovo attesissimo album di inediti Made in Italy, primo concept album di Ligabue.

Nel docufilm la storia di Made in Italy, scritta da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo, è raccontata per immagini dalla regista Valentina Be. La struttura del disco si riflette in quella del film in un gioco coerente di rimandi, seguendo il percorso creativo dell’artista, dall’ideazione alla registrazione con la band. Il documentario ha la stessa anima rock dell’album, accelera col ritmo di un assolo di chitarra per fermarsi poi a riflettere come in una ballata elettrica. Il battesimo di FoxLive con Ligabue non potrebbe essere più felice: l’artista emiliano, oltre a essere uno dei rocker italiani più amati, è infatti grande fan delle serie tv in onda sui canali Fox.

FOX (canale 112) e FoxLife (canale 114) solo su Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *