THEGIORNALISTI sono “COMPLETAMENTE SOLD OUT”! (VIDEO)

E’ già nei negozi “COMPLETAMENTE SOLD OUT” (Carosello Records), il nuovo disco della band capitanata da Tommaso Paradiso, i THEGIORNALISTI, acquistabile anche in digital download (al link http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming. A poche ore dall’uscita in digitale, l’album è già nella Top Five della classifica dei dischi più venduti su iTunes.  

   L’album è stato anticipato da “Completamente”, il singolo ufficiale che sta conquistando tutti i network radiofonici! Il brano, il cui video (visibile al seguente link https://youtu.be/JkfJ7-GS9yk) a sole 24 ore dalla sua pubblicazione è entrato tra le tendenze su YouTube, è il primo del nuovo pop italiano ad essere arrivato al 30° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi oggi da EarOne), guadagnando ben 5 posizioni rispetto alle settimane precedenti.  

   “Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso ParadisoBisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano”.  tg

Questa la tracklist di “COMPLETAMENTE SOLD OUT”: “Completamente”, “Sold Out”, “Tra la strada e le stelle”, “L’ultimo grido della notte”, “Sbagliare a vivere”, “Gli alberi”, “Fatto di te”, “Non odiarmi”, “Il tuo maglione mio”, “Disperato”, “Vieni e cambiami la vita”.  

   Dopo Milano, i Thegiornalisti presenteranno “Completamente Sold Out” il 25 ottobre alla Discoteca Laziale di Roma (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 17.30) e il 27 ottobre alla Galleria del disco di Firenze (Sottopassaggio Stazione, Piazza della Stazione, 14 – ore 17.30). La band incontrerà i fan ed eseguirà live alcuni brani contenuti nel nuovo progetto discografico.

Di seguito le date confermate del “COMPLETAMENTE TOUR” (organizzato da BPM Concerti): il 5 novembre all’Estragon Club di BOLOGNA; l’11 novembre al New Age Club di RONCADE (TV); il 17 novembre all’Alcatraz di MILANO; il 19 novembre all’Auditorium Flog di FIRENZE; il 25 novembre al Duel Beat di POZZUOLI (NA); il 26 novembre all’Atlantico di ROMA; il 2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di TORINO; il 3 dicembre all’Urban di PERUGIA

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *