–Evento Vasco, Modena Park 2017…si farà regolarmente (VIDEO)

E alla fine la soluzione è stata trovata. ‘Modena Park’, il concertone celebrativo dei 40 anni di carriera di Vasco Rossi si farà. Come si legge sul sito del rocker emiliano, infatti, si farà regolarmente l’1 luglio del 2017: “Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line- si legge sul sito ufficiale di Vasco- sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi ‘storici’ di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina…”.

E, considerazioni a parte, “e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena..Modena Park, il concerto evento dell’anno prossimo“.
Quindi “tutto ‘under control’, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la ‘macchina da guerra’ si è messa in moto, destinazione Modena…Modena Park…dove tutto è cominciato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *